lunedì 11 febbraio 2013

Hamburger dukan


Ingredienti per il panino: 1 cm di crusca di frumento, 1 cm di crusca di avena, 1 cm di formaggio magro 0%, sale, 1 uovo (io ho usato solo l'albume), poco latte, 1 cc di lievito secco per pane.

Una volta amalgamati tutti gli ingredienti ho cotto al micro per circa 4-5 minuti.
Il panino è ripieno di straccetti di pollo saltati in padella con salsa di soya e con l'aggiunta di una sottiletta (tollerata).

1 commento:

  1. Ciao Mary,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 110000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina